seiterre

Seiterre

Seiterre è una storica azienda di produttori di vini veneti e italiani di qualità. Azienda che ha oltre cent’anni di storia, nata nel 1877 in Trentino per poi estendersi in Veneto, Piemonte, Toscana, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, Sei regioni Sei territori vinicoli da qui Seiterre. Tradizione, storia e passione si intrecciano con innovazione, ricerca e qualità.
Visita il sito
nutristar

Nutristar

Nutristar è un'azienda che sviluppa mangimi per ruminanti in grado di preservare il legame fra benessere e nutrizione garantendo animali più longevi, una diminuzione della produzione di metano, una maggior resa ed un latte qualitativamente più salubre per il consumatore finale.
Visita il sito
 
 
turboden

Turboden

Turboden, società italiana del gruppo Mitsubishi Heavy Industries, è leader mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di turbogeneratori.
Visita il sito
montchalet

Mont Chalet

L’Hotel Montchalet, nuovissimo albergo a 5 stelle costruito nel 2016, è stato progettato e creato come un’opera d’arte, in cui ogni oggetto ha un suo connubio che contribuisce all’aspetto estetico generale di chalet di montagna. Situato nella cittadina di Ortisei, paese di riferimento della rinomata Val Gardena.
Visita il sito
 
 
ipergola

i-Pergola

i-Pergola nasce per portare innovazione 4.0 (materiali, IoT, AI) nei sistemi solari per i settori Home & Company forniture, e-mobility e Agritech. Sostenibilità, basso impatto ambientale, efficienza, semplicità di gestione e durata nel tempo: queste sono le chiavi che guidano ogni soluzione i-Pergola.
Visita il sito
ISA

iSA

Da oltre 30 anni, ISA impianti è un punto di riferimento nella produzione di strutture in acciaio per la zootecnia e l’agricoltura in generale. Ci impegniamo con profonda passione, sui nostri tre comparti principali: strutture per l’avicoltura, ricoveri fieno/ attrezzi e maneggi coperti.
Visita il sito
 
 
gill

Gill

GILL è un marchio leader nel mondo nel settore dell’abbigliamento tecnico per la vela sportiva e per gli sport nautici in generale. In Italia è rappresentata da Tomasoni sin dal 1985. TOMASONI FITTINGS, è la vela sportiva in Italia sin dai primi anni 70. Oltre a Gill, rappresenta sul nostro territorio anche Dubarry, Allen, Blue Performance, Rwo, Optiparts e Dan Fender.
Visita il sito
Partners

Pro Laghi Loft

Quantum Sail Design Group è sempre all'avanguardia nella tecnologia di progettazione e costruzione delle sue vele. Grazie alla “iQ Technology™”, siamo in grado di progettare le vele più efficienti possibili, veloci e curate fino ai dettagli.
Visita il sito
 
 
one

One Sails

OneSails rappresenta il punto di arrivo di oltre 40 anni di esperienza maturata nel design e nelle tecnologie per la realizzazione di vele ad alte prestazioni. Le vele OneSails sono realizzate con design e tecnologia esclusiva in composito a filo continuo 4T FORTE™ per garantire qualità, durata e prestazioni.
Visita il sito