CONDIVIDI

Ufo-22-Viareggio

Qui sotto trovate il link per la regata del 18-19 giugno.

Come forse molti di voi già sanno la prossima tappa della UFO Cup avrà luogo in quel di Sarnico Sabato 18 e Domenica 19 e sarà in concomitanza con l’evento delle Passarelle di Christo che sta “monopolizzando l’attenzione dei media” e attirando sul Lago d’Iseo, in Franciacorta e a Brescia numerosissimi turisti italiani e stranieri.
E’ quindi una vetrina ideale per l’UFO22, oltre che la possibilità per noi di godere di questo evento da una visuale “privilegiata” e unica.

Per tale fine, Turboden, che da alcuni anni sostiene gli sforzi della nostra classe, ha deciso di sponsorizzare questa regata: a ciascun membro dell’equipaggio verrà regalata una maglietta “tecnica” con l’invito ad indossarla durante la regata (sappiamo che molti dicono non portar bene, ma se la indossiamo tutti siamo comunque “sulla stessa barca”). In aggiunta a ciò ci sarà la presenza di un inviato di Sky Icarus che parteciperà come membro di un equipaggio alla regata di Domenica e un operatore Sky per riprendere la regata. Le immagini della giornate verranno poi trasmesse in alcune trasmissioni tematiche su Sky (Sky Icarus e altre).

E’ inutile dirvi che contiamo su una partecipazione nutrita. Se qualcuno di voi avesse problemi di equipaggio abbiamo persone interessate a partecipare. Se qualcuno ha problema a trasportare, montare la propria barca cercheremo di dare supporto.
Per chi avesse bisogno di pernottamento a Palazzolo s/o – Europa Motel su viale Europa ci sono ancora camere disponibili Tel 030/7402109, si trova a 20 min da Sarnico

NOR – UFO CUP 2016 Sarnico

Sabato regate a bastone nel canale

Domenica regata lungo tutto il lago con passaggi vicino ai Floating Piers dell’architetto di fama internazionale Christo:

http://www.thefloatingpiers.com/

lago-diseo-640x374